mi piace: + 2000

superati i 2000 mi piace nella pagina ufficiale di facebook

superati i 2000 mi piace nella pagina ufficiale di facebook

Grazie a tutti! Superati i 2000 “Mi Piace” nella pagina ufficiale del Pineta Hotel su Facebook, un piccolo traguardo da festeggiare assieme ai nostri amici!

Se non l’ hai ancora fatto, clicca “Mi Piace” su http://www.facebook.com/pages/Pineta-Hotel-Monsano-Jesi/123351594363009 sarai aggiornato su novità, promozioni, sconti ed eventi del Pineta.

Informazioni su lc978

realizzazione siti internet, pubblicità, stampa, marketing, servizi fotografici, grafica

Pubblicato il 27 marzo 2012, in facebook con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

