Design Hotel: porte aperte… entra con stile!

In un Design Hotel anche gli oggetti fanno la differenza, e al Pineta Eco Design Hotel tutto è studiato fin nei minimi particolari.

Le maniglie delle porte ad esempio non sono scelte a caso, ma sono un vero e proprio oggetto di design, vincitrici del premio Reddot Design Award del 2008.

design hotel, particolari che fanno la differenza

design hotel, particolari che fanno la differenza

La maniglia, prodotta da Hewi, ha uno stile unico, linee dinamiche, un design sorprendente, costruita con materiale d’ eccelenza, la piliammide. Proprio grazie a queste caratteristiche ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Red Dot Design Award, che premia dal 1955 ogni anno in Germania i migliori prodotti a livello mondiale.

Pineta è un Design Hotel, ecologico, unico nel suo genere nelle Marche e nel centro Italia, si trova tra Monsano e Jesi, in provincia di Ancona.

Alcune caratteristiche: parcheggio auto esclusivo davanti la camera, collegamento wi-fi su tutta l’ area dell’ hotel, colazione con grande buffet stile europeo, arredamento dal design elegante e ricercato, camere accoglienti (colore, comfort, bellezza), insonorizzazione, aria trattata, umidità costante, giochi di luce diffuse, fragranze profumate, qualità dei materiali assoluta, asciuga capelli professionale, pavimento soft touch tatami, minibar, cassaforte laptop, profumatore ambiente oikos, musica avvolgente di sottofondo, letto matrimoniale king size, doccia di dimensioni extra, tv lcd fino a 40″, canali sky, 5 tipologie di camere, american & winebar, ecologico, realizzato nel rispetto dell’ ambiente, certificato in classe energetica A, 200 kw fotovoltaico, drive reception, meeting rooms, conference room, soluzioni per meeting aziendali e incontri di lavoro… e molto altro ancora!… Scopri di più sull’ albergo: http://www.pinetahotel.net/

Informazioni su lc978

realizzazione siti internet, pubblicità, stampa, marketing, servizi fotografici, grafica

Pubblicato il 2 novembre 2012, in design hotel, focusing con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: